Lampada di Sale Himalayano SLH 43

16,45 IVA inclusa


0
Disponibilità: si
Spedizione il: 29 Ago 2019
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto 1527
EAN slh43
Categoria Lampade
Marca Inner Life
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 6 giorni lavorativi
Tempistica di preparazione prevista 3 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Lampada di Sale Himalayano SLH 43 - 2/3,5 kg

Il sale cristallino himalayano Inner Life ha 250 milioni di anni, non è raffinato e dunque mantiene intatte le proprietà organolettiche e bioenergetiche.

Le differenze rispetto al sale comune, ottenuto per evaporazione, sono la struttura cristallina ordinata, formatasi per le pressioni e il calore esercitati dalla genesi del massicco montuoso himalayano, e la sua integrità naturale che lo rendono di gran lunga più pregevole del sale da cucina industriale.

Il sale cristallino, a contatto con l'aria, la luce e il calore, emana benefici ioni negativi. Accendendo una lampada di cristallo di sale, la quantità di ioni negativi per centimetro cubico aumenta a 1200 dopo 12 ore e vi rimane per altre 12 ore. E' quindi uno strumento per ottenere e mantenere un'aria salubre.

Inoltre la luce arancio della lampada, calda e soffusa, ha un effetto benefico a livello sia emozionale sia spirituale; secondo la cromoterapia il colore arancio è rilassante e stimola la gioia di vivere.

Le lampade sono di pregio e qualità perchè tutte composte al 100% da cristalli di sale naturale. La lampadina interna è facilmente estraibile grazie al portalampadine con molletta; la base è in legno trattato e levigato, con piedini di gomma.

Ogni lampada è fatta a mano da un cristallo unico al mondo.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.