Aloe Arborescens con Miele di Acacia

27,50 IVA inclusa


0
Disponibilità: 1
Spedizione il: 27 Giu 2019
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto 3488
EAN 80770725
Categoria Aloe
Marca Larix
Disponibilità 1
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 6 giorni lavorativi
Tempistica di preparazione prevista 3 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Aloe Arborescens con Miele di Acacia 500 ml

Succo e polpa di foglia fresca da coltivazione biologica. Digestivo – depurativo. Con miele di acacia e brandy.

Ingredienti: Miele di Acacia, Aleo Arborenscens Mill. foglia intera succo, Brandy 40°, Acerola (Malpighia punicifolia L.) frutto estratto secco (al 50%Vitamina C), Acidificante: acido citrico, Corservanti: Potassio sorbato, sodio benzoato.

L'aloe arborescens, tra tutte le specie di aloe, è quella che contiene al suo interno la più alta percentuale di principi attivi; è stato calcolato che questi superano di gran lunga i principi attivi presenti nell'Aloe Vera. E' composta per circa il 95 % da acqua ed è principalmente composta da minerali, vitamine, proteine, aminoacidi, zuccheri, antrachinoni, ceneri e fibre alimentari. I minerali presenti nell'aloe arborescens sono il calcio, il magnesio, il sodio ed il potassio mentre, per quanto riguarda le vitamine, troviamo la vitamina A, la vitamina C e la E che sono tutte vitamine con proprietà antiossidanti e quindi molto utile alla salute delle nostre cellule. Presenti anche le vitamine del gruppo B, compresa la vitamina B12. Tra gli antrachinoni va sottolineata la presenza dell'aloina che, in base a recenti studi, risulta essere una sostanza con spiccate proprietà antitumorali. L'aloe arborescens stimola la produzione di collagene, una sostanza con proprietà elasticizzanti nei confronti della pelle e può quindi considerarsi una pianta antinvecchiamento. L'aloe ha anche proprietà antinfiammatorie ed apporta benefici in caso di scottature, dolori e gonfiori derivanti da piccoli traumi. Grazie alla presenza di Acemanno, uno zucchero con proprietà stimolanti nei confronti dei globuli bianchi, l'aloe arborescens è in grado di fortificare il nostro sistema immunitario.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.